Loading...
Il Gruppo 2018-07-02T13:32:10+01:00

EBE Group, fondata da Catello Di Donato nel 2009, è oggi un’azienda solida, dinamica ed in continua evoluzione, leader nel settore delle calzature ed accessori.

Grazie ad un team di risorse giovani che segue costantemente l’evoluzione del mercato, EBE Group è in grado di assicurare risposte innovative ed attuali alla domanda dei consumatori.

L’azienda è dotata di un ufficio stile che attribuisce fondamentale importanza alla selezione delle materie prime che sono alla base dei prodotti realizzati.

ebe-group-scarpe-accessori-collezione

INNOVAZIONE, ENTUSIASMO, COMPETENZA E AFFIDABILITÁ

scarpe-borse-accessoti-negozio-ebe-group-renato-balestra-donna-logistica

LOGISTICA

La logistica del prodotto finito è concentrata presso l’Interporto Sud Europa dove vengono coordinate le varie attività di programmazione delle commesse: stoccaggio, spedizione, organizzazione dei trasporti, distribuzione del prodotto finito.

scarpe-borse-accessoti-negozio-ebe-group-renato-balestra-donna

CONTROLLO QUALITÁ

L’obiettivo primario del controllo qualità è quello di mantenere l’offerta conforme alle esigenze del cliente, assicurando che sia in linea con i migliori standard.

EBE Group effettua attraverso il proprio ufficio stile il controllo qualità su ogni singola fornitura.

scarpe-borse-accessoti-negozio-ebe-group-renato-balestra

DISTRIBUZIONE

EBE Group colloca le collezioni attraverso partnership con aziende leader nel settore retail. Inoltre, l’azienda è presente con i propri store monomarca, necessari per la visibiltà dei brand.

Key Facts

EBE Group ha registrato nell’ultimo decennio un costante trend di crescita. Nonostante il trend di mercato negativo a livello mondiale, le percentuali di incremento hanno evidenziato continui segnali positivi.
La scelta dei mercati è precisa, ed è inserita in un articolato piano di crescita, tenendo conto delle dinamiche commerciali delle differenti piazze. Il primo mercato di riferimento è stato l’Italia. Risultati positivi sono stati raggiunti anche all’estero, in particolare in Europa, Europa dell’Est, Medio Oriente, Cina e Stati Uniti d’America.