Ebe Group porta la linea Renato Balestra Luxury in Cina

Nel panorama dei migliori brand mondiali di moda, l’Italia occupa una posizione di rilievo, e tra questi illustri stilisti, gli uomini sono dominanti.
Gli uomini italiani comprendono la vita e capiscono meglio le donne: lo stilista Renato Balestra è proprio uno di questi.

renato-balestra-storia-made-in-italy-roma

Renato Balestra è un tesoro nazionale che non ha eguali nell’alta moda italiana, è stato anche lo stilista preferito di star e celebrità da tappeto rosso.

Pur conservando l’artigianalità e l’eccellente sartoria della tradizione italiana, ha saputo adattarsi alle peculiarità delle culture locali nelle decorazioni e nei dettagli delle sue creazioni. Ciò ha fatto sì che il brand Renato Balestra diventasse un brand dell’alta moda a livello internazionale e molto apprezzato da donne del mondo politico e dello spettacolo.

rb14

All’inizio del 2014, Renato Balestra ha lasciato la sua prima impronta nel mondo della moda in Asia. Il brand ha avuto la fortuna di essere invitato all’Asian Couture Federation al Marina Bay Sands Hotel di Singapore per partecipare ad una cerimonia di premiazione di moda. Questa notte indica l’ingresso di Renato Balestra nel mercato internazionale.

Renato Balestra è stato anche ospite dell’Arab Fashion Council, durante la Fashion Week Araba ha mostrato la sua collezione nel meraviglioso hotel Meydan a Dubai.

renato-balestra-scarpe-uomo

Verso la fine del 2018, la Ebe Group ha portato la linea di calzature ed accessori Renato Balestra Made in Italy in Cina, fondendo il misticismo orientale con lo spirito della sartoria tradizionale italiana.

2019-02-28T18:15:04+01:00